Giudizio Universale - Roma Auditorium della Conciliazione

"Giudizio Universale": uno spettacolo permanente dell’Auditorium Conciliazione a Roma che unisce arte e intrattenimento.

Uno spettacolo in grado di appassionare tutti grazie all’incontro tra storia, arte, performance teatrale, musica e le tecnologie più avanzate. "Michelangelo and the secrets of the Sistine Chapel" mira ad essere un appuntamento importante per gli amanti dell’arte e un must-see per i milioni di visitatori italiani e internazionali che ogni anno scelgono Roma come meta del loro viaggio nel Paese della bellezza.

Una grande realizzazione prodotta da Artainment Worldwide Shows. Ideato da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, lo show è il primo esempio di format innovativo che unisce il racconto filologico della genesi di un capolavoro con gli strumenti tecnologici più sofisticati dell’intrattenimento dal vivo.

ALUTEK ha partecipato a questo splendido progetto fornendo tutta la tecnologia strutturale della "Volta" al di sopra del pubblico e tutta la parte strutturale della complessa macchina scenica del palco.






Ultime News

Alutek @ MIR Rimini  - 5/7 maggio 2019

Alutek @ MIR Rimini - 5/7 maggio 2019

15 aprile 2019

Alutek al MIR di Rimini: 5/6/7 maggio 2019 MIR è la più importante fiera delle tecnologie audio, video, luci…


Continua a leggere
Francesca Michielin Live Tour 2018

Francesca Michielin Live Tour 2018

03 aprile 2018

Francesca Michielin Live Tour 2018 Struttura scenica realizzata in collaborazione con Live Nation Italia. Si tratta…


Continua a leggere
Giudizio Universale - Roma Auditorium della Conciliazione

Giudizio Universale - Roma Auditorium della Conciliazione

15 marzo 2018

"Giudizio Universale": uno spettacolo permanente dell’Auditorium Conciliazione a Roma che unisce arte e intrattenimento.…


Continua a leggere

Vuoi maggiori informazioni sui nostri PRODOTTI e PROGETTI su misura?

Alutek srl